Voglia di Estate, nuovi amici, adrenalina e del vino buono che non guasta mai? Hai poco tempo o poca voglia per pianificare uno dei primi weekend fuori porta, ma vorresti che fosse comunque memorabile Allora unisciti alla nostra ciurma e parti con noi per due giorni alla scoperta del #cilento.
Alloggio: Hotel ben ubicato in zona Castellabate o Paestum.
Prezzi e Partenze
dal 2023-05-01 al 2023-06-10
195,€
Tutti i Trasferimenti Van privato per l'intera durata del viaggio
Colazione al Caseificio Barlotti
Un pernottamento in Hotel selezionato e Colazione
Escursione in barca alla volta di Punta Licosa con pranzo tipico a Bordo
Zip Line del Cilento
Pranzo del primo giorno
Cena al Borgo del primo giorno
Carta di identità
Itinerario
Giorno 1 L'arrivo
In programma
Il primo giorno è dedicato al relax e alla conoscenza degli altri membri del gruppo. La partenza da Napoli Garibaldi sarà prevista per le ore 07:30. Dopo qualche ora arriveremo in uno dei luoghi cult della nostra cilentoexperience: il caseificio barlotti , per un inizio da paura con una colazione deliziosa. Ci sistemeremo poi in hotel, un bagno in piscina con pranzo light e poi tutti pronti per scoprire il piccolo borgo di Castellabate che vi regalerà uno dei tramonti più incredibili della vostra vita. La serata proseguirà tra pizza e drink sul nuovo lungomare di Santa Maria.
Highlights
Pernottamento
Giorno 2 L'esperienza
In programma
Il giorno due inizia con la colazione in hotel e qualche piccolissimo postumo da smaltire. Senza indugiare troppo si parte per la giornata più ricca di attività che abbiate mai trascorso: raggiungeremo il porto in cui ci aspettano Giuseppe e Mattia per accompagnarci alla scoperta dell'Isola di Licosa, assaggeremo l'Acqua Sale con pomodorini, olio e mozzarella di bufala e prenderemo il miglior sole di sempre. Dopo qualche ora a bordo ci rimetteremo nel nostro van con direzione Trentinara per vivere il brivido della Zipline al tramonto e l'apericena presso Paolino, locale suggestivo all'interno del centro storico , dove il tempo si dilata e tutto assume un gusto magico. Dopo canzoni, chitarre, chiacchiere e vino ,ahimè, ci rimetteremo in marcia verso casa con tanti amici e ricordi indelebili in più.